Perchè usare CAD per progettare

Posso usare AutoCAD per progettare My House?

AutoCAD è stato molto popolare nel corso degli anni come un programma che può aiutare nella progettazione di tutti i tipi di componenti da utilizzare in molti luoghi di lavoro. Tuttavia, si potrebbe fare un passo in avanti quando si tratta di AutoCAD in quanto è possibile utilizzare una variante speciale del programma per progettare la propria casa. Potresti finalmente avere quel sogno che hai sempre voluto prendere vita
In particolare, è possibile utilizzare AutoCAD Architecture con l’intenzione di progettare la propria casa. AutoCAD Architecture è una variante speciale di AutoCAD progettata per gli architetti e incentrata sulla costruzione di edifici.

La differenza fondamentale tra questi due programmi è che AutoCAD si concentra principalmente sul processo di progettazione di singoli articoli e sulla ricerca di specifiche molto tecniche relative a tali materiali. AutoCAD Architecture è progettato per concentrarsi sull’immagine generale o più ampia in quanto pone una forte enfasi su corpi di grandi dimensioni che possono essere organizzati e costruiti in molti modi.

 

Cosa ha il programma di architettura

house-in-autocadAutoCAD Architecture è un programma efficiente grazie alle numerose funzionalità disponibili. Potresti essere sorpreso dal modo in cui questo programma può funzionare per te mentre stai cercando di costruire la tua casa o di rinnovarla nel modo giusto:

È possibile creare singole planimetrie in base a dove devono essere organizzati elementi specifici. Questi includono piani che organizzano muri, finestre e porte nei propri punti speciali in una casa.
Le sezioni bidimensionali possono anche essere create in base all’elevazione in un’area. Cioè, nuovi layout 2D possono essere disposti per mostrare come i cambiamenti di altitudine in un’area possono essere risolti; questo include i tempi in cui alcune parti di una casa utilizzeranno le scale.
Puoi anche aggiungere note chiave per creare dettagli su quali materiali specifici prevedi di utilizzare nella costruzione della tua casa.
Puoi anche generare rendering tridimensionali degli edifici mentre li disegni. Questi possono essere progettati con l’intenzione di mostrarti come apparirà un edificio in base a come lo hai progettato.
Questo può anche aiutarti se stai per ristrutturare una proprietà. È possibile utilizzare la funzione Modalità rinnovo in questo programma per regolare una planimetria esistente e eventualmente modificare i parametri e le funzionalità di progettazione con qualsiasi cosa che si desidera utilizzare e regolare secondo necessità.
Questo ti darà più controllo per ottenere la tua casa progettata correttamente. Non dovrai preoccuparti dei problemi che sorgono nella preparazione di un buon design per la casa che sai essere tenuto ben sotto controllo. Questo è tutto grazie al design organizzato con un design chiaro che non è troppo difficile da seguire.

 

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *